giovedì 18 aprile 2013

massaggi ice tonificanti defaticanti!!

Non dovete mai e per nessun motivo sprecare i vostri soldi per questo tipo di "massaggio"!
mia mamma a Natale mi  ha regalato un pacchetto di sette sedute di questo tipo di trattamento; premetto che mia mamma ha trovato l'offerta su groupon, e invece di pagare ogni seduta  39 euro (cifra veramente esagerata) ha pagato tutte e sette le sedute a 49 euro, tutti penserete : ma che offerta imperdibile!!!! ma in realtà altro non si tratta che di una trappola per allodole.
In che cosa consiste un trattamento ice tonificante defaticante!?
io prima di provarlo, pensavo si trattasse di un massaggio con il giacchio o comunque con qualcosa di freddo.... e invece no! praticamente consiste in una bendaggio con bende "ghiacciate",,,,,
allora in primis ti bendano le gambe con queste garze che ti sembra di essere una mummia, secondo definiscono le bende ghiacciate..... l'acqua del mare in pieno luglio è più fredda! e poi ti lasciano li per mezzora, sdraiata sule lettino in agonia della terribile musichetta "rilassante". che con tono ripetitivo ti entra nel cervello e non se ne va più via.
Parlando con la ragazze che lavora nel centro estetico (che ha più o meno la mie età, e forse e stata mossa da un moto di solidarietà) mi ha palesemente detto che questo tipo di pacchetti sono una fregatura, perchè è inutile fare 7 sedute di questo tipo di trattamento, ma che se non lo avessero fatto nessuno avrebbe fatto neanche le sedute singole perchè troppo costose....
mi è stato dunque proposto un piano B: quello di convertire le mie sedute in altri tipi di massaggi come: pressoterapia, slimmer, massaggi con fanghi ecc..e di aggiungere sono una quindicina di euro (anche perchè  questi massaggi normalmente costerebbero sulla 60ina di euro!) quindi la prossima seduta proverò con la pressoterapia e vedremo come andrà...
un bacio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento