venerdì 5 aprile 2013

Crine tempestose

Ciao ragazze! voglio iniziare il mio blog parlandovi di questo prodotto fantastico della lush: "Crine tempestose"
(già il nome è tutto un programma).
Per tutte coloro che come me hanno i capelli ricci/mossi,e che non trovano mai una soluzione per sistemarli.... che utilizzano almeno 10 tipi diversi di prodotti per avere un riccio accettabile.... ho la soluzione per voi!!!
Crine tempestose è un prodotto che si trova nei negozi lush, costa 17,95 euro, ma non preoccupativi perchè anche se la confezione si presenta come un vasetto da 100g posso assicurarvi che dura tantissimo!!

consigli per l'applicazione: 
dopo il lavaggio,prendetene una noce o 2 sul palmo della mano, massaggiate tra le mani, e poi stendete sulla lunghezza del capelli e arricciate con le mani.
attenzione a non fare come ho fatto io la prima volta che l'ho provato...... ne ho preso un pò troppo e l'effetto è stato un capello bagnato e unticcio..... volevo buttare via tutto, poi mi son resa conto che sono io un pò incapace....

perchè comprare crine tempestose:
il primo motivo in assoluto per cui consiglio di comprare questo prodotto è perchè è fatto a mano con ingredienti freschi.
questo prodotto mi ha cambiato la vita; prima usavo tipo quei 5/6 prodotti per pettinare volumizzare arricciare i capelli, invece adesso dopo il lavaggio utilizzo solo crine tempestose!
in fine perchè mi lascia i capelli morbidi, puliti e senza nodi, mentre altri prodotti tendono a seccare i capelli o ad ingrassarli.
quindi per tutti questi ottimi motivi vi consiglio di correre alla lush e comprarlo ( e possibile l'acquisto anche dal sito (https://www.lush.it/)
tra l'altro se si acquista in negozio, le gentilissime commesse della lush ti lasciano sempre qualche campione in omaggio ( con questo mi hanno lasciano una maschera "avena poetica")

avvertenze: unica avvertenza che faccio sul prodotto, riguarda l'odore, ha un profumo molto forte di avene e non so cos'altro, comunque molto dolce! a me personalmente piace tantissimo, ma magari a qualcuno potrebbe non piacere, quindi vi consiglio prima di acquistarlo di dare un'annusata al prodotto :)






Nessun commento:

Posta un commento