sabato 6 aprile 2013

i rimedi della nonna!!

oggi vi voglio svelare qualche segreto di bellezza fai da te!!
 facile facile da fare in casa e alla portata di tutti :)
Ecco il segreto per avere una pelle perfetta senza dover utilizzare nessun tipo di crema o cosmetico, ma semplicemente usando pochi e semplici elementi che sicuramente tutte voi avrete nelle vostre cucine!!!
quello che vi propongo sono due scrub fai da te!!! uno per tutto il viso e uno per le labbra con elementi del tutto naturali!

SCRUB VISO:

Prendete un bicchierino o una tazzina da caffè e versateci dentro 1/2 cucchiaini di olio d'oliva e 2/3 cucchiaini di zucchero o caffè mescolate fino ad amalgamate tutto per bene.
prima di applicare lavatevi il viso e poi massaggiatelo delicatamente con lo scrub e sciacquate!! attenzione sciacquatevi bene perchè l'olio rimane molto sulla belle, aiutatevi con una spugnetta!

SCRUB LABBRA:

Prendete sempre una tazzina e versateci 1/2 cucchiaini di miele ( questa è una ricetta che potete anche smangiucchiare senza problemi!) e 2 cucchiaini di zucchero, mescolate e applicate sulle labbra!!

mi raccomando ricordatevi di fare lo scrub al viso almeno una volta alla settimana, e adesso che potete farlo anche con quello che trovate in casa non avete più scuse!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento