martedì 18 giugno 2013

maschera viso Geomar





ciao a tutti!!!
ieri finalmente sono passata in profumeria, è ho fatto un pò di acquisti!!!!

Il primo che ho provato e che vi propongo e la maschera purificante della Geomar.
Non avevo mai provato questa marca, ma devo dire che il prodotto mi è piaciuto un sacco e che sicuramente lo ricomprerò!!

Quella che ho scelto io è una maschera purificante, effetto mat, ma ci sono maschere anche di diverso tipo, adatte per ogni tipo di pelle! questo tipo è adatto  chi ha la pelle grassa o mista e magari qualche impurità!!

cosa mi ha spinto ha comprarla? 3 buoni motivi:

1) è fatto con il 95% di materie di origine naturali, niente siliconi  e niente coloranti e questo è importantissimo per avere una buona pelle sana e curata; e contiene l'argilla bianca che è un elemento che nelle maschere mi fa impazzire, ed è soprattutto meno aggressiva dell'argilla verde.

2) bastano 5 minuti di posa!! amo le maschere, ma ha volte non ho tempo di aspettare 15/20 minuti.... quindi direi ch questa maschera congilia anche le esigenze temporali di chi è sempre di corsa!

3) il prezzo! costa 1,10 euro 2 dosi, quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!

Pollice in su anche per questo prodotto, e la prossima volta che vado in profumeria ne faccio scorta :)

2 commenti:

  1. Ciao potresti riportare l'inci e da dove l'hai comprata? Grazie e se ti va passa da cosmesiamica.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao la maschera l'ho comprata al tulipano, ma è una marca che ho già visto anche in altre profumerie!!
    grazie per l'invito :)

    RispondiElimina